Vendita Centri di lavoro verticali CNC

Centri di lavoro verticali CNC usati

I centri di lavoro verticali CNC usati, sono utilizzati per il compimento di operazioni meccaniche come la fresatura, la tornitura, l’alesatura con un unico set-up della macchina. In vendita si possono trovare dei centri di lavoro con lavorazione a tre, quattro o cinque assi, provvisti di sistema automatico per il cambio dell’utensile. Queste macchine utensili garantiscono una produzione in serie di pezzi con un’altissima precisione nell’esecuzione delle lavorazioni. 

Un centro di lavoro verticale CNC usato esegue più operazioni meccaniche. Viene chiamato così, perché l’asse del mandrino è posizionata verticalmente rispetto al pallet. L’interno ciclo di lavorazione è regolato da un software che determina la precisa lavorazione di ogni pezzo e guida il movimento dell’utensile muovendo il pezzo all’interno di una griglia. Il set up della macchina è correlato dalla programmazione CNC che stabilisce con esattezza tutte le operazioni che la macchina dovrà seguire, compreso il cambio utensile o il cambio di lavorazione da praticare. 

Ogni centro di lavoro verticale usato è composto da: un sistema di controllo (controllori numerici e logici e terminali), da una struttura fisica composta dal basamento, dal montante, dal carro, dalla testa e dalla tavola girevole. Il centro di lavoro verticale cnc è composto anche dall’asse e dal mandrino. 

Gli altri componenti di un centro di lavoro verticale sono il magazzino utensili, il dispositivo di cambio utensile il dispositivo per il carico e scarico del pallet, l’impianto per l’eliminazione dei trucioli ed il magazzino per il pallet

Di seguito trovate i centri di lavoro cnc verticali usati Mori Seiki, She Hong, Chiron, Stama e di tutti i migliori brand commercializzati da LD Macchine Utensili. I centri di lavoro verticali CNC usati provengono da fallimenti o dismissioni aziendali. Puoi compilare il form di contatto per richiedere un appuntamento presso la sede a Lugagnano di Sona in Provincia di Verona.